Eventi

Consegna delle BORSE DI STUDIO "Manuel Sansotta" e "Doronzo-Manno" per l’a.s. 2016-2017 agli studenti meritevoli del Triennio dei diversi Indirizzi dell’I.T.T. "G. Malafarina" – Soverato – lunedì 28 maggio 2018.

Allegati:
FileDownloads
Scarica questo file (Pergamene borse di studio.pdf)Pergamene borse di studio.pdf37

Partecipazione della Classi 1B-4B Informatica e Telecomunicazione dell'ITT "G. Malafarina" - Soverato - alle Letture itineranti - "Leggere con tutti i sensi" - a cura della Biblioteca delle Donne  di Soverato - sabato 12 maggio 2018 e giovedì 17 maggio 2018 – sul Lungomare di Soverato.

• PRIMO PREMIO all’alunno PLATÌ D.P. e SECONDO PREMIO all’alunno GIAIMO N. – della Classe 4^B Inf.e Tel. prof.ssa A.Doronzo - per la Tip.C - elaborati digitali.
  • ATTESTATO all'alunno BASSA PIERO della Classe 4^A Inf . e Tel. prof.ssa T. Chiappetta - per la Tip.A - elaborati in prosa.

Concorso Letterario Arte e Cultura per la GIORNATA MONDIALE della Dante Alighieri “ Le invettive nella Commedia" - a cura dell’ Ass. Culturale “Dante Alighieri” Comitato Locale di Soverato-Presidente prof. G. Pagano - referente prof.ssa Doronzo A. per l’I.T.T. ”G.Malafarina”- Soverato - con la partecipazione del pittore Vanni Rinaldi e dello scultore Gianni Sorrenti;
presso la sala conferenze del’Istituto Maria Ausiliatrice- Soverato - martedì 29 maggio 2018.

Associazione Culturale "Dante Alighieri" - Comitato locale di Soverato - Pres. Prof. Gerardo Pagano - Ref. Prof.ssa A. Doronzo

Presentazione delle attività - Classi del Triennio - Teatro Comunale di Soverato - giovedì 15 febbraio 2018

Presentazione delle attività - Classi del Triennio - venerdì 1° dicembre 2017