Comunicazioni genitori

Visite: 106

Si comunica che il Comune di Soverato ha attivato la procedura che prevede un contributo alle famiglie degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche, quale sostegno della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici.
Si fa presente che sono scaricabili dal sito www.itmalafarina.edu.it, i modelli di domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo L. 448/98 per l’a.s. 2021/2022.
Le domande devono essere presentate direttamente alla scuola o tramite email istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13,00 del 12 novembre 2021 (termine improrogabile).
I richiedenti devono accludere alla domanda:
• Attestazione ISEE in corso di validità, inferiore o uguale a euro 10.632,94, qualunque
sia la composizione del loro nucleo familiare;
• Copia fotostatica di un documento di identità del richiedente, in corso di validità, come
riportato in calce al modello di domanda;
• Fatture e/o ricevute fiscali in originale a riprova delle spese effettivamente sostenute
per l’acquisto dei libri di testo.
Successivamente l’Istituto, previo controllo sulla corretta compilazione delle domande, provvederà ad inviare le stesse al Comune di Soverato.
Non si accetteranno richieste presentate fuori termine.
Gli allievi sono tenuti ad informare i genitori del contenuto della presente.

 

In allegato, la circolare n.38 - Fornitura gratuita libri di testo a.s.2020-21 e relativo modello di richiesta.

Torna su