Avvisi

Visite: 43

In relazione alla pubblicazione e consultazione degli esiti degli scrutini di primo trimestre, si comunica che a partire dalla data odierna, gli stessi sono consultabili per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, alla quale si accede attraverso le proprie credenziali.

Le famiglie degli studenti con insufficienze riceveranno, da parte del docente Coordinatore di Classe, le lettere contenenti le indicazioni necessarie sul recupero da effettuare (studio individuale, corso di recupero, sportello help, recupero in itinere) nel giorno degli incontri scuola famiglia .

Per favorire il recupero, la scuola ha previsto un periodo di due settimane di pausa didattica, fino al 04-02-2023 e avvierà a breve specifiche attività di recupero pomeridiano.

In occasione dei consigli di classe di infrapentamestre verrà formalizzato il superamento o meno del debito del primo trimestre.

Si coglie l’occasione per sollecitare gli studenti ad una partecipazione attiva e costruttiva alle attività di recupero e le rispettive famiglie a stimolare tale partecipazione.

 

Il Dirigente Scolastico
prof. Saverio Candelieri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

 

 

Vai alla sezione successiva
Torna su